Manifestazione a Pietramurata, giovedì 3 settembre modifiche alla viabilità sulla Gardesana

Nel pomeriggio di giovedì 3 settembre la viabilità lungo la Ss45 bis Gardesana Occidentale subirà alcune modifiche in occasione della manifestazione in programma a Pietramurata di Dro.

Dalle 16.30 alle 20, il tratto compreso tra la rotatoria di Dro, all’innesto con la Sp84 di Cavedine, e la rotatoria alle Sarche, all’innesto con la Sp214 del Lago di Cavedine, sarà chiuso al transito veicolare, con l’eccezione dei residenti. Il provvedimento – condiviso con la Questura – consentirà di deviare il traffico diretto verso Riva del Garda o Trento lungo la Sp84. I presidi della viabilità saranno gestiti dalla Polizia locale Alto Garda e Ledro e dalla Polizia Stradale. Per chi viaggia in direzione sud, verso Riva del Garda, Arco e Dro, gli utenti provenienti da Trento saranno indirizzati lungo la Sp84 di Cavedine all’altezza di Vezzano. Rimane accessibile invece la viabilità solo in direzione di Tione. In direzione nord, verso Trento, il traffico sarà deviato sulla Sp84 alla rotatoria di Dro.

Nel frattempo, vengono annunciati alcuni cambiamenti rispetto al percorso del corteo. Il concentramento è previsto alle 17 in piazza del Mercato. Poi il corteo sfilerà per via Torretta, via al Sarca, viale Daino (SS45BIS) per concludersi nuovamente in piazza del Mercato. È previsto un intervento istituzionale in viale Daino, mentre tutti gli altri interventi si svolgeranno alla conclusione in piazza del Mercato. Vista l’adesione di cittadine e cittadine è stato deciso di portare a cinque i pullman previsti.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina