…è una cosa seria!

Non tradire i lettori. E’ questo, stringi stringi, il compito che la nostra redazione s’impone ogni settimana. Non tradire gli abbonati che s’attendono un giornale (e una radio) che sia affidabile, utile, coerente con la propria missione. Di vera servizio alla “buona notizia del Vangelo” che va ancora annunciata “sui tetti” da una Chiesa locale, ben radicata e “comunicata” sul territorio.

E’ lo stesso impegno di fiducia incarnato, spesso da molti anni, dai nostri fedelissimi  promotori presenti in tante parrocchie trentine, la cui rete stiamo infittendo e rafforzando.

Sono loro che a fine anno passano di casa in casa a ricordarvi di rinnovare l’abbonamento. “La fiducia è una cosa seria” dice un adagio  popolare e su questo rapporto ravvicinato, quasi personale, tra giornale e lettori abbiamo impostato la campagna abbonamenti 2018. Per proseguire e rinnovarci “sulla fiducia”, come dice lo slogan che ci porterà nelle vostre case per tutto il 2018, l'anno dell'adunata sotto il Doss Trento ma anche dei Mondiali di calcio e del Sinodo dei giovani.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina