Casse Rurali in assemblea

Alto Garda e Ledro. Un’assemblea fatta e dagli esiti scontati e un’altra da fare ma con sorpresa. I due istituti di credito della zona affrontano in questi giorni il passaggio dell’assemblea sociale. Lo ha fatto per prima la Cassa Rurale Alto Garda, riunendo più di 800 soci. È stato rieletto presidente per acclamazione Enzo Zampiccoli. L’assemblea ha confermato i consiglieri uscenti Tullio Toccoli (Dro) e Matteo Grazioli (Riva del Garda), ed ha eletto Stefano Delana (Nago-Torbole) e Alberto Bonora (Tenno).

Risultati di assoluto rilievo quelli ottenuti dalla Cassa Rurale anche nel 2013, soprattutto in considerazione del protrarsi del difficile contesto economico. Cresce il numero dei clienti e aumenta la compagine sociale. Il patrimonio, già ampiamente capiente rispetto ai limiti imposti dalla normativa relativamente alla copertura dei rischi, raggiunge quota 117 milioni di euro. L’utile sfiora i 4 milioni e sarà destinato in gran parte a beneficenza.

Sabato 17, alle 15, invece è in programma l’assemblea della Rurale Val di Ledro. In occasione della pre-assemblea, nei giorni scorsi, il presidente uscente Alberto Foletto ha annunciato l’intenzione di non ricandidarsi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina