Angela, Erica e Matteo, ricordo il musica

Domenica 8 giugno a Vigolo Vattaro torna l’ottava rassegna-concorso musicale “Ricordando Angela, Erica e Matteo”, organizzata dall’associazione di promozione sociale Orizzonti Comuni, manifestazione rivolta a giovani solisti e gruppi musicali di tutta la provincia nata con l’obiettivo di favorire lo scambio tra diversi modi di fare musica in un contesto di aggregazione e socializzazione.

La rassegna vuole ricordare tre giovani di Vigolo Vattaro scomparsi nel 2006: Angela Polastri, Erica Giacomelli e Matteo Rech. I loro nomi risuoneranno nella giornata insieme alle note che i musicisti porteranno sul palco e, al calar della sera, un suggestivo lancio di lanterne, illuminerà il cielo sopra il centro sportivo.

L'iniziativa si terrà al centro sportivo di Vigolo Vattaro, dalle 14 in poi per concludersi verso le 23. Funzionerà un fornitissimo bar e una cucina gestita dalla Pro Loco di Vigolo Vattaro. Importantissimo sarà il contributo di numerosi volontari che daranno un supporto a Orizzonti Comuni che, oltre ad organizzare la rassegna-concorso, coordina le varie attività di contorno alla prima edizione della Vigolana Trail, in programma sabato 7 giugno.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina