Da oggi anche gli over 50 possono prenotare il vaccino anti-Covid

Il punto vaccinazioni al CTE di Trento. Foto (c) Gianni Zotta

Si allarga anche agli over 50 la platea delle persone che possono accedere alla prenotazione del vaccino anti-Covid. Dalla serata di oggi, mercoledì 5 maggio, alle ore 23, anche tutti i nati dal 1967 al 1971 potranno prenotare la somministrazione collegandosi al sito web del CUP online.

Il vaccino sarà somministrato nelle sedi vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Chi ha un medico di medicina generale che aderisce alla campagna vaccinale (vedi elenco https://bit.ly/3bG1Wdb) potrà vaccinarsi dal proprio medico.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia, una volta ottenuto l’appuntamento, di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati (scaricabili anche dal sito Apss: https://bit.ly/3aUwBCX). Si raccomanda di presentarsi puntuali all’appuntamento (ma non più di cinque minuti prima). Chi ha scelto di vaccinarsi al drive through di Trento sud dovrà recarsi all’appuntamento in macchina e indossare una maglietta a manica corta per facilitare la somministrazione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina