Circoscrizioni di Trento, novità sulla riapertura

Novità sulla riapertura delle circoscrizioni di Trento.  Da lunedì solo su appuntamento sono aperte le circoscrizioni di Gardolo, Meano, Bondone, Ravina-Romagnano, Argentario, Mattarello, San Giuseppe-Santa Chiara, Centro Storico-Piedicastello, con uno sportello ciascuna, per il rilascio delle certificazioni anagrafiche, per l’autenticazione delle firme e copie e per l’attivazione delle tessere sanitarie.

Da ieri sono aperte su appuntamento e con i consueti orari di apertura al pubblico anche le circoscrizioni di Sardagna, Povo, Villazzano ed Oltrefersina, anch’esse con un unico sportello.

Le circoscrizioni di Sardagna, Povo e Villazzano garantiscono le attività già fornite dalle altre circoscrizioni e quindi rilasciano certificazioni anagrafiche, effettuano autenticazioni di firme e copie e attivano le tessere sanitarie.

Presso la circoscrizione di Oltrefersina è possibile richiedere il rilascio delle carte di identità elettroniche.

Le prenotazioni per tali servizi possono essere effettuate direttamente anche dal cittadino con il sistema delle prenotazioni on-line (https://servizi.comune.trento.it/Servizi/Richiesta-appuntamento).

Gli appuntamenti per il rilascio delle carte di identità elettroniche vengono effettuare contattando l’Uffio Anagrafe (0461.884291/884329) o una qualsiasi delle dodici Circoscrizioni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina