Sabato 7 agosto al Garda Jazz Festival il complesso Blue Moka

Il complesso Blue Moka, un gruppo sinergetico, intenso come il caffè “made in Italy” e addolcito da una miscela esplosiva di jazz, blues e soul

Il Garda Jazz Festival propone sabato 7 agosto nel cortile della Rocca a Riva del Garda il concerto di Blue Moka, ovvero Emiliano Vernizzi al sax tenore, Alberto Gurrisi all’organo Hammond, Michele Bianchi alla chitarra e Michele Morari alla batteria. Il concerto inizia alle 21, l’ingresso costa 8 euro (6 euro il ridotto: giovani fino a 25 anni, persone con disabilità o invalidità, studenti, persone oltre i 65 anni), i biglietti sono acquistabili fino a un’ora prima del giorno dell’evento. Obbligo di prenotazione sul sito www.primiallaprima.it e, per i maggiori di 12 anni, di Green Pass o esito di un tampone negativo non più vecchio di 48 ore. In caso di maltempo, all’auditorium del Conservatorio Bonporti.

Un gruppo sinergetico, intenso come il caffè “made in Italy” e addolcito da una miscela esplosiva di jazz, blues e soul. Il gruppo nasce nel 2009 e subito si fa notare per la freschezza delle composizioni originali, raccolte nell’album d’esordio “Blue Moka feat Fabrizio Bosso” (Jando Music ), presentato in vari festival e club nazionali tra cui Blue Note e Casa della Musica. Un progetto con un’energia a risalita verticale, forte di un “aroma” che spazia tra originalità e tradizione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina