Volley. Micheletto, dopo l’oro europeo ecco la firma sul triennale: con Trentino Volley fino al 2024

Alessandro Michieletto e il Presidente Diego Mosna al momento della firma del contratto in Sala Trofei

I tifosi di Trentino Volley possono già festeggiare un grande risultato, ancora prima dell’inizio ufficiale della stagione 2021/22. Alessandro Michieletto, l’astro nascente della pallavolo italiana, fresco vincitore del titolo europeo a Katowice con la maglia dell’Italia, ha firmato il contratto che lo legherà ai colori gialloblù – che porta addosso sin da quando era poco più di un bambino – per almeno altre tre stagioni, sino a giugno 2024.

“Siamo fieri che la sua carriera possa continuare nel club in cui è cresciuto”, le parole del presidente Diego Mosna. “La firma del contratto triennale è la migliore assicurazione sul futuro di Trentino Volley: i tifosi gialloblù potranno continuare a vedere pallavolo di altissimo livello e sognare in grande”.

Sono cresciuto e voglio continuare a farlo con addosso la maglia di Trentino Volley“, ha spiegato invece Alessandro Michieletto dopo la firma del contratto. “Questo per me è molto più di un club: è l’ambiente dove ho iniziato ad amare la pallavolo, dove ho iniziato a sognare di giocare ad alti livelli, per poi effettivamente riuscirci Proseguire qui la carriera è sempre stato il mio sogno; voglio tenere sulle spalle a lungo quel numero cinque e soprattutto voglio offrire il mio contributo per ottenere quanto prima una grande vittoria in gialloblù”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina