Concerto di Vasco, ci sono treni “straordinari” per il rientro, mentre il servizio urbano è riprogrammato

Foto Facebook Vasco Rossi

Sono stati istituiti dei treni straordinari lungo la linea del Brennero, la linea Trento-Bassano e sulla ferrovia Trento-Malé-Mezzana per i giorni del concerto di Vasco Rossi, in programma venerdì 20 maggio.

Le corse straordinarie sono state programmate per favorire un rientro il più ordinato possibile. Per raggiungere Trento, invece, gli orari rimangono invariati, considerando che si prevede un afflusso graduale.

I biglietti si possono acquistare sul sito di Trenitalia, ad eccezione dei due treni da Verona per Milano e dei due treni della linea Trento-Bassano, che saranno acquistabili dal 14 maggio.

Per la Trento-Malé-Mezzana i biglietti si possono acquistare presso le biglietterie di Trentino Trasporti e Trenitalia e con altre modalità previste. È fortemente raccomandato prenotare assieme all’andata anche il ritorno.

Tra il 20 e il 21 maggio, inoltre, saranno riprogrammati anche gli orari del servizio urbano. Da inizio servizio alle 14 ci sarà orario feriale, mentre dalle 14 al termine del servizio sarà applicato l’orario festivo. In alcuni casi il passaggio tra orario feriale e orario festivo potrebbe non essere istantaneo.

Trentino Trasporti avvisa che si potranno verificare ritardi, interruzioni, deviazioni improvvise del percorso disposte da autorità o in emergenza, con conseguente possibile sospensione temporanea delle fermate sui tragitti interessati.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina