Le Albere diventano una spiaggia urbana, con i suoni di poliedriche performance

Un grande prato, sdraio colorate, musica, cinema e perfino un po’ di circo: dal 2 al 7 luglio il Parco Fratelli Michelin diventa un palcoscenico naturale per le poliedriche performance de “I suoni delle Albere”.

La seconda edizione della rassegna estiva ideata dall’associazione culturale “Il Vagabondo” promette di regalare ancora una volta emozionanti serate di musica e arte en plein air, il tutto nella cornice di eventi di Trento Aperta, iniziativa del Comune di Trento. Il prato che fa da set all’iniziativa è quello delle “Albere Park” e le sdraio colorate sono quelle dell’Associazione Culturale Il Vagabondo, che in questi giorni spiccano tra il verde dell’erba creando una sorta di “spiaggia urbana”, nel cuore del quartiere più moderno e dal respiro più internazionale di Trento.

Si comincia sabato 2 luglio alle 21 con “Cinema Lumière”, dove i capolavori del cinema muto di Buster Keaton e Charlie Chaplin saranno accompagnati da musica dal vivo composta da Nicola Segatta. Informazioni e il programma completo sono su http://www.ilvagabondoproduzioni.it/project/i-suoni-della-albere/

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina