Al Ristorante Prime Rose di Levico si gusta l’inclusione

Un nuovo, importante progetto di inclusione è pronto per essere sfornato e deliziare il territorio trentino. La metafora culinaria non è casuale, perché ad essere protagonista di “Gustose Abilità“, questo il nome del progetto, insieme all’Associazione “Il Cerchio Fareassieme Onlus”, è il Ristorante Prime Rose di Levico Terme.

In un’ottica di inclusività e di scambio per una crescita reciproca, il ristorante ha deciso di inserire nel suo staff alcune persone segnalate dall’associazione “Il Cerchio Fareassieme Onlus”, con l’obiettivo di accrescere e trasformare quelle che possono essere delle disabilità in “Gustose Abilità”. Un progetto inserito all’interno di un percorso etico che il Ristorante Prime Rose porta avanti da molti anni, aderendo a progetti Green, ecosostenibili, Km Zero e salvaguardia dei prodotti tipici, a partire dalla conservazione della tradizione di famiglia nella gestione, che dura da 5 generazioni e accoglie tutto lo staff che diventa parte integrante della famiglia stessa.

Prime Rose inoltre è parte del progetto di sostenibilità ambientale Ecoristorazione Trentino dal 2011 e porta avanti un progetto di ottimizzazione e revisione della gestione del Freddo e Fresco delle nostre celle Frigo in ottica di un forte risparmio energetico e utilizzo di energie rinnovabili; ed è Osteria Tipica Trentina, ovvero con menu dedicato a salvaguardia dei prodotti di origine trentina tutti certificati per qualità e genuinità.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina