Due nuovi acquisti per il Trento: ecco Mattia Sangalli e Armand Rada

A sinistra Sangalli, a destra Rada

Dopo l’innesto di Emanuele Anastasia, giovane attaccante ex Sangiuliano e Renate, il Trento calcio ha annunciato oggi l’arrivo di due nuovi giocatori.

Mattia Sangalli, centrocampista proveniente dalle giovanili dell’Inter che già nella scorsa stagione aveva vestito i colori gialloblù, ha sottoscritto con il Trento un contratto triennale, in scadenza il 30 giugno 2026). “La società è lieta di proseguire il percorso professionale con il giocatore che, dopo il suo arrivo nel gennaio del 2023, ha dimostrato di essere un punto di riferimento per il centrocampo aquilotto, collezionando 12 presenze e mettendo a referto una splendida rete e due assist”, scrive l’A. C. Trento in una nota.

“Sono entusiasta di tornare a vestire questa maglia”, commenta Mattia Sangalli. “Qui, durante la passata stagione, ho trascorso dei momenti bellissimi e non vedo l’ora di viverne di nuovi durante le prossime stagioni. Voglio ringraziare il presidente Mauro Giacca, il direttore sportivo Giorgio Zamuner e l’allenatore Bruno Tedino per la fiducia riposta in me. Sono voglioso di tornare al Briamasco per esultare assieme ai nostri meravigliosi tifosi. Forza Trento!”.

Nella giornata di oggi, martedì 18 luglio, l’A. C. Trento ha comunicato anche l’acquisto di Armand Rada, centrocampista classe 1999, che ha sottoscritto con il club un contratto biennale (fino al 30 giugno 2025). “Il progetto che mi ha presentato il direttore sportivo Giorgio Zamuner mi ha convinto subito. Ho scelto Trento perché credo che qui ci siano tutte le condizioni per fare un campionato importante. Sono carico per questa nuova avventura”, ha commentato Rada.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina