Maltempo, la situazione in Trentino alle 10.30

Sono iniziate già ieri sera le operazioni di taglio e di rimozione delle piante che si sono schiantate nel tardo pomeriggio di ieri in tutto il Trentino, colpito da forti fenomeni temporaleschi. Le operazioni stanno continuando in queste ore. Sono ancora chiuse, per lavori di rimozione piante e pulizia della sede stradale, la SS 50 del Grappa e passo Rolle, dal km 102 al km 106 in località Forte Buso, nel comune di Predazzo, e la SS 346 del passo San Pellegrino, dal km 3 al km 6 in località Fango, nel comune di Moena.

Questa è la situazione riportata dalla Provincia di Trento alle 10.30 di mercoledì 19 luglio:

Strade sett 3 – VALLI DI CEMBRA, FIEMME E FASSA

Rimangono chiuse per lavori di rimozione piante cadute o pericolanti e pulizia della sede stradale la: SS 50 del Grappa e passo Rolle dal km 102 al km 106 in località Forte Buso nel comune di Predazzo; SS 346 del passo San Pellegrino dal km 3 al km 6 in località Fango nel comune di Moena.

Strade sett 1 – ALTA VALSUGANA – ALTOPIANO FOLGARIA – LAVARONE – LUSERNA e di PINE’

Non si registrano particolari criticità lungo la rete stradale. Nella giornata di ieri si sono verificati alcuni schianti di alberi e caduta di rami in carreggiata, subito rimossi dal personale operaio del Servizio Gestione Strade, lungo le seguenti strade: SP 11 di Levico-Vetriolo in prossimità di località Compet; SP 66 di Montagnaga in prossimità del bivio per il lago di Canzolino; SP 108 della Val di Centa a monte dell’abitato di Centa San Nicolò.

Strade sett 5A – VAL DI NON

Non si registrano particolari criticità lungo le strade della Val di Non. Nella giornata di ieri si sono verificati alcuni schianti di alberi e caduta di rami in carreggiata, subito rimossi dal personale operaio del Servizio Gestione Strade, lungo la: SS 42 del Passo del Tonale e della Mendola, in prossimità dell’abitato di Fondo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina