Trasporto pubblico, venerdì 20 ottobre sciopero generale

Braccia incrociate del personale viaggiante e degli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti per tutta la giornata di venerdì 20 ottobre. Lo sciopero del trasporto pubblico durerà 24 ore, ma il servizio sarà garantito tra le 5.30 e le 8.30 e tra le 16 e le 19.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito e non ancora ultimate proseguiranno fino al capolinea per il servizio urbano e la funivia Trento-Sardagna e fino al completamento della corsa per il servizio extraurbano e quello ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano gestito da Trentino trasporti).

II servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva. L’ultimo sciopero di pari durata indetto dalla medesima organizzazione sindacale ha avuto una percentuale di adesione pari al 20% del personale di Trentino Trasporti.

Anche i treni di Trenitalia potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS previsto dalle 21 di giovedì 19 ottobre alle 21 di venerdì 20 ottobre. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali e cioè dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina