San Giuseppe, domenica l’esposizione di Federauto in piazza Mostra

Torna l’appuntamento con l’esposizione di autoveicoli e motoveicoli organizzata da Federauto Trentino, in collaborazione con Confcommercio Trentino, in occasione della tradizionale Fiera di San Giuseppe di Trento.

Quest’anno l’esposizione si terrà domenica 17 marzo in piazza Mostra. I visitatori potranno ammirare un’ampia gamma di auto e moto, dalle ultime novità del mercato ai modelli più classici, provenienti dalle migliori case automobilistiche e motociclistiche.

Oltre all’esposizione dei veicoli – 31 veicoli e 6 motoveicoli di 14 marchi – sarà presente la scuola Cfp Enaip di Villazzano per illustrare i percorsi, unici nella provincia di Trento, legati al settore dell’automotive: Tecnico riparatore di veicoli a motore e Tecnico di carrozzeria. Gli allievi e gli insegnanti saranno presenti con alcuni manufatti.

“Siamo entusiasti di poter organizzare questa nuova edizione dell’esposizione in Piazza Mostra – afferma Camilla Girardi, presidente di Federauto Trentino -. Una location prestigiosa che darà ancora più risalto all’evento e permetterà al pubblico di vivere un’esperienza davvero unica, Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare – conclude Girardi – L’esposizione di auto e moto della Fiera di San Giuseppe è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori, ma anche per chi desidera semplicemente trascorrere una giornata in famiglia all’insegna del divertimento”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina