Trento domenica 21 settembre saluta l’autunno con uno spettacolo di musica e danza

La fontana del Nettuno in piazza Duomo. Foto © Gianni Zotta

Domenica 21 settembre alle 19 il Comune di Trento è pronto ad accogliere l’arrivo della nuova stagione con uno spettacolo di danza e musica in piazza Duomo.

A esibirsi sul palco, illuminato dalla luce delle candele e addobbato con fiori e motivi naturalistici che evocano la transizione verso i colori caldi dell’autunno, ci saranno i danzatori della compagnia I Funamboli di Parigi Louise Marie Jade Camillo, Maxime Pierre Jacques Alvarez, Antonin Lionel Chantal David Muno sulle note eseguite al pianoforte dal maestro Marco Sala. Le coreografie sono di Fabio Crestale, assistente alla coreografia Mariapia Di Mauro.

Alla fine della serata, i fiori che addobbano il palco saranno distribuiti ad offerta libera. Il ricavato andrà a sostegno del Fondo di solidarietà Città di Trento.

L’iniziativa, che chiude la rassegna Trento Aperta, è realizzata in collaborazione con Pulk Spazio creativo, che ha curato l’allestimento floreale, e con la Royal Academy of Dance. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà sempre alle 19 al Teatro Sociale.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina