Prenderà vita nei due fine settimana di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto e venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre all’interno della Trentino Music Arena la seconda edizione del Trento Live Fest, il festival che unisce musica e territorio, che si propone di confermarsi un grande appuntamento per chi ama musica, natura e viaggi.
Questi i primi nomi degli artisti che si alterneranno sul palco della Trentino Music Arena per il Trento Live Fest 2026: Emma, Fulminacci, Gemitaiz, Luca Carboni, Madame e Negramaro.
Di seguito la suddivisione dei primissimi artisti annunciati per il Trento Live Fest:
1° Weekend
· venerdì 28 agosto 2026: GEMITAIZ
· sabato 29 agosto 2026: FULMINACCI
· domenica 30 agosto 2026: LUCA CARBONI
2° Weekend
· venerdì 4 settembre 2026: MADAME
· sabato 5 settembre 2026: EMMA
· domenica 6 settembre 2026: NEGRAMARO
I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it, ed oltre ai singoli biglietti, sarà possibile acquistare anche tre abbonamenti: per i singoli weekend o per l’intero festival.
Come già avvenuto lo scorso anno, il Trento Live Fest si conferma un appuntamento capace di attrarre un pubblico ampio ed eterogeneo, offrendo non solo una line-up di altissimo livello, ma anche l’opportunità di vivere e scoprire le bellezze naturali e culturali del Trentino, affermandosi come un evento imperdibile per gli amanti dei concerti e dei viaggi.
Sei serate all’insegna del ritmo e del divertimento animeranno il cuore di Trento, trasformando la città in un luogo di incontro, condivisione e partecipazione, offrendo al pubblico la possibilità di vivere il territorio in modo nuovo e coinvolgente. La Trentino Music Arena sarà allestita per l’occasione in modo da garantire un’esperienza completa e accogliente. L’area ospiterà un’ampia zona food, con punti di ristoro dedicati, contribuendo a creare un’atmosfera unica e ricca di energia.