Benedizione delle moto, potrebbe essere confermata piazza Fiera

La tradizionale benedizione delle moto nel 2017

La tradizionale benedizione delle moto potrebbe essere confermata in piazza Fiera, a Trento, il prossimo 16 aprile. Lo comunica Fabia Roman, presidente dell’Associazione pubblici esercizi del Trentino, dopo che l’amministrazione comunale ha dato la sua disponibilità per trovare le modalità per soddisfare le diverse esigenze di tutti i soggetti organizzatori di eventi.

Il 16 aprile, infatti, piazza Fiera sarà occupata dagli allestimenti del Trento Film Festival, ha spiegato l’assessora alla cultura, al turismo e agli eventi Elisabetta Bozzarelli. Anche se il Trento Film Festival inizierà il 29 aprile, “gli allestimenti sono impattanti”, ha precisato in conferenza stampa post giunta comunale l’assessora, che ha comunque assicurato che si lavorerà per permettere la conciliazione dei due appuntamenti.

“L’intervento del sindaco Ianeselli e dell’assessora Bozzarelli – commenta Fabia Roman – consente di operare affinché si possano svolgere gli eventi programmati e che in questi giorni vedono l’amministrazione comunale all’opera per stilare il programma degli eventi cittadini dei prossimi mesi. Il Servizio cultura turismo eventi, guidato dall’assesssora Bozzarelli, conferma l’impegno affinché il tradizionale evento della benedizione delle moto possa trovare lo spazio pubblico che possa soddisfare le esigenze dei pubblici esercizi. Un appuntamento molto sentito che per le attività economiche rappresenta un’occasione importante, ma che consente a tutta la città di vivere un giorno di festa e di accoglienza. Grazie all’amministrazione pubblica perché sa cogliere le esigenze degli esercenti e, grazie anche alla preziosa mediazione dell’Associazione, è capace di ottemperare le diverse richieste”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina