Calcio, serie C. Il Trento aspetta la Pro Vercelli al Briamasco sabato alle 15

Riccardo Barbuti durante la partita contro il Giana Erminio

Il Trento torna al Briamasco dopo più di un mese dall’ultima partita giocata in casa. Domani, sabato 29 gennaio, i gialloblù sfideranno la Pro Vercelli.

Fischio di inizio alle 15, la partita sarà valida per la 24esima giornata del campionato di serie C. La squadra di mister Parlato, reduce dal pareggio di domenica, 23 gennaio, contro la Giana Erminio, dovrà fare a meno del suo capitano, Andrea Trainotti, espulso nel secondo tempo dell’ultimo impegno. Tornano invece a disposizione Dionisi e Izzillo.

Il momento della contestata espulsione di capitan Trainotti nella gara contro la Giana Erminio. Foto Carmelo Ossanna

La Pro Vercelli allenata da Franco Lerda si presenta a Trento con solo tre punti di vantaggio sulla squadra di casa: un’occasione ghiotta per i gialloblù di agganciare la squadra avversaria, distante cinque posizioni in graduatoria.

Come sempre, attenzione alle modifiche alla viabilità: via Sanseverino verrà chiusa al traffico, nel tratto dal parcheggio Sanseverino (incrocio con via Verdi) alla rotatoria del Muse, a partire dalle 12.30. I tifosi locali potranno accedere alla Curva Mair e alla Tribuna Giorgio Grigolli (Tribuna Nord) provenendo esclusivamente dalla direzione Nord (da piazzale Sanseverino).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina