Rovereto-Lizzana: una raccolta alimentare a favore della popolazione ucraina

Tra venerdì 4 e sabato 5 marzo, in Vigolana, raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina. Foto Facebook associazione Share ODV

Anche l’associazione roveretana Share ODV, attiva nella promozione di una cultura di solidarietà, di pace e di condivisione a tutela dei diritti fondamentali di tutti, in collaborazione con il gruppo Missionario Arcobaleno di Trambileno, si unisce all’iniziativa dell’Associazione Cristiano – Culturale degli ucraini in Trentino “Rasom”, per raccogliere beni di prima necessità da destinare alla popolazione ucraina.

La raccolta, promossa nella zona di Rovereto-Lizzana, si concentra per ora su prodotti alimentari a lunga conservazione come prodotti in scatola, caffè, latte, biscotti, formaggi, e altri prodotti conservati sottovuoto.

Un impegno importante, che si aggiunge all’aiuto che l’associazione ha fornito all’orfanotrofio di Ivano Frankivsk, nell’acquisto di un nuovo generatore dal costo di 1.100 euro. Per informazioni e altre coordinate, il contatto è quello della presidente di Share ODV Magda Calmasini, a numero 3482648012.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina