“Tabita”, il punto di raccolta di beni per senza dimora, si presenta
Nell’ambito della Settimana dell’Accoglienza 2022, mercoledì 5 ottobre alle ore 18, in corso 3 novembre 120 a Trento, il gruppo di volontari di Trento che gestisce “Tabita” racconterà l’origine di questo punto di raccolta di beni per persone senza dimora, le sue finalità, il suo utilizzo. Il deposito è stato organizzato a partire dal luglio […]